martedì 10 aprile 2012

                                                    

                                         Tiffany Cake   


eccomi qui di nuovo......sono sempre latitante e le mie amiche mi accusano ( a ragione!!!!!!!!) di non curare troppo il mio Blog....
ma io sono cosi'un po'tra le nuvole.......come la nuova torta che vi posto in questo momento.....porterebbe potare tutte tra le nuvole qualsiasi ragazza......compresa me!!!
una torta Tiffany&Co.......che emozione vedersela nascere tra le mani attaccare una ad una ogni singolo filo di perle, ogni fiocco....be'vi diro al momento della consegna e'stata davvero dura......!!ma come si dice le cose buone vanno godute e questa e stata davvero goduta fino in fondo con il suo cuore di cioocolato fondente e con la sorpresa della crema al mascarpone.....
infatti come diceva la donna piu'elegante del mondo: "Non puo'mai accadere niente di male da Tiffany".........mai cosa fu cosi'vera!!
                    

1 commento:

  1. Io non faccio torte in pasta di zucchero, non ne amo molto il gusto e, comunque, non sarei in grado di farle ma a guardare le tue creazioni ...quasi quasi! Bravissima ti seguivi sul gruppo ora ti seguirò anche qui.

    RispondiElimina

Lettori fissi