giovedì 6 settembre 2012

buongiorno.....(diciamo cosi')!!
eh si gente non e'proprio un buongiorno per me, avrei tremila cose da fare tra láltro anche una torta ma niente la mia Wanda(Panda) bluette stamattina e'andata in sciopero o meglio in ferie....in effetti se ci penso bene"poverina" ha lavorato tantissimo per tutta l'estate portando a destra e manca tutte le torte che erano in consegna.......corri di qua, svia di la'...imprecazioni varie e multiple sull'aria condizionata che non raffreddava come dicevo io.......ehhhh si poverina con questo sciopero mi sa sa tra le righe mi stara'mandando a quel paese.......poverina non si e'riposata neanche in vacanza.....va be'pero'l'ho portata a Positano.......lei piccola piccola in mezzo a quelle tutto lustro e dallo sguardo fico.....
non mi credete????? adesso vi mostro quello che questa povera amica ha dovuto trasportare in giro per tutta l'estate!!!!


torta squalo
per inizio d'estate da brivido!!!!

1 commento:

Lettori fissi