mercoledì 3 aprile 2013

 my first Wedding Cake


finalmente l'ho finita..ci sono volute due settimane di lavoro.... chili e chili di pdz....di sugar flower...petali su petali... fiori rotti, urla di esaurimento totale e musica a tutto volume per smaltire lénergia accumulata nelle mani....si perche'le mani cominciavano ad intrecciarsi tra di loro...e cosi'anche i miei occhi....
ho cambiato tre progetti....fiori che cadevano dal basso fiori che salivano dall'alto... ho parlato da sola..ho parlato con la torta ed alla fine eccola qui!!!
ho ripercorso a ritroso il giorno del mio matrimonio con tutti i colori hanno sottolineato quel giorno...la delicatezza e la leggerezza che ogni vestito da sposa acquisisce nel momento in cui si indossa....ahhhh rifarei tutto ma proprio tutto di nuovo..non cambierei un petalo.....







rose in pdz


2 commenti:

  1. meravigliosa...le rose stupende mi sembra di sentirne il profumo ..sembrano vere..!! sei bravissima...!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi